Alessandro Tersigni a Un medico in famiglia 9 e ne I Cesaroni 6: l'attore conferma, 23/06/2013

« Older   Newer »
  Share  
aleale79
view post Posted on 1/7/2013, 12:44




Alessandro Tersigni a Un medico in famiglia 9 e ne I Cesaroni 6: l'attore conferma



Ecco, dunque le interviste realizzate da Casteddu Online ad Alessandro Tersigni e Nina Moric, ospiti della serata di sabato allo Sky Beach di Flumini.

Ciao Alessandro! Hai raggiunto il successo come attore dopo diversi anni di gavetta. Quali sono i tuoi prossimi progetti televisivi?
"Si e' vero, il successo e' arrivato con I Cesaroni e Un medico in famiglia. E da settembre si riparte. La prossima stagione, quindi, mi vedra' nuovamente protagonista in entrambe le fiction".

Sono passati diversi anni dalla tua partecipazione al Grande Fratello. Quanto pensi che abbia influito il GF nel proseguo della tua carriera televisiva?
"E' difficile dirlo. Da una parte il Grande Fratello mi ha aiutato, quasi come se avessi dovuto fare meno fatica per intraprendere questa strada. Allo stesso tempo, pero', e' stato ancora piu' difficile per me affermarmi come attore. Dovevo abbattere quel muro di pregiudizi che in Italia etichetta chi, come me, ha partecipato ai reality. Io ho sempre avuto il sogno di diventare attore e ho studiato tanto per arrivare dove sono ora. Il Grande Fratello e' stato un treno improvviso che non mi sono lasciato sfuggire".

E' la prima volta che vieni in Sardegna?
"Sono stato qualche anno fa anche a Porto Cervo e a Villasimius ma ho avuto poco tempo per visitare bene queste localita'. E' la prima volta che mi trovo a Cagliari e dintorni e spero di riuscire a visitare qualcosa in piu'. Ad ogni modo, sara' scontato dirlo, ma la Sardegna e' davvero bella".

Che effetto ti fa trovarti, in occasioni come questa sera allo Sky Beach, davanti a tantissime persone che ti chiedono foto ed autografi?
"A dire il vero mi fa ancora uno strano effetto l'affetto della gente e la loro voglia di farsi fotografare insieme a me. Per tutti dovrei essere un totale sconosciuto e, invece, e' come se mi conoscessero da sempre. In fondo, credo che questo sia un effetto della mia partecipazione al Grande Fratello".


Fonte
www.castedduonline.it/alessandro-te...casteddu-online
 
Top
0 replies since 1/7/2013, 12:44   71 views
  Share